Babo86

USD/CHF continuazione ribasso

Short
Babo86 Aktualisiert   
FX:USDCHF   US-Dollar / Schweizer Franken
La coppia USD/CHF dopo aver testato il supporto più importante a 0.92 ha effettuato un pullback fino all'ex supporto ora resistenza 0.945, dalla quale è stata respinta per la seconda volta. Lo stocastico sempre restando su ft daily è uscito dalla zona di ipervenduto ma con l'attuale impostazione delle EMA (rivolte al ribasso) e con la debolezza del dollaro l'impostazione resta ribassista.
In questo momento sul grafico oltre ai 2 livelli sopracitati, scendendo sul tf orario ho rilevato un importante supporto a quota 0.9325.
La mia idea di trading prevede un ingresso short sotto 0.932 con un tp in zona 0.923, e nel caso dovesse tornare a quota 0.945 anche su questo livello proverei uno short con sl molto stretto e stesso tp.
In caso di rottura di zona 0.923 si aprirebbero scenari con tp molto più interessanti.
Continuo a tener monitorato la situazione poiché se si dovesse violare con relativa chiusura sopra la resistenza 0.945 si potrebbe intravvedere l'ipotesi inversa e quindi andare long.
Trade ist aktiv:
USD/CHF ha ripreso a spingere al ribasso, ma solo una rottura con decisione di 0.932 su h1 e successivamente la violazione di 0.92 potrebbe dare conferma di continuazione short. Ritengo che solo la violazione di 0.95 possa dare un segnale d'inversione.

Haftungsausschluss

Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.