Ciao a tutti, ecco la mia analisi della Sterlina Inglese contro il Dollaro Canadese.

Analizzando dapprima il grafico settimanale (W) notiamo che il prezzo è molto basso ed inoltre notiamo che, il prezzo, è all'interno di una zona correttiva rialzista settimanale (zona grande nera che vedete intorno al grafico a 30 minuti) rilevata prendendo come riferimento minimo storico e il massimo dopo di esso.

Scendendo poi nel grafico a 30 minuti (M30) vediamo che dopo aver toccato 1.65400 circa il prezzo ha iniziato a creare struttura rialzista (rossa) rispettata abbastanza bene ed andata a target come da sistema.
Questo ci da la possibilità di individuare la prossima zona correttiva rialzista dell'intero movimento, ovvero la zona arancione.

Personalmente mi aspetto che il mercato a breve prenda un andamento rialzista come previsto da sistema e che attivi la sequenza rialzista arancione anche se al momento si trova poco sotto la zona arancione.
Al momento il target è ancora da visualizzare visto che la sequenza non è ancora attiva ma, se ciò accadesse, il target sarebbe sicuramente oltre 1.80000 ed io mi aspetto che vada proprio oltre quel livello.
Beyond Technical AnalysisFibonacciinstagramskrevolutionskrivoirask-systemskviruzstefankassingTrend Analysis

Auch am:

Haftungsausschluss