L'oro cade sotto pressione


Il prezzo dell'oro è sceso in modo significativo oggi dopo aver recentemente raggiunto l'area di resistenza massima di 2720. Questa tendenza mostra che il potere dei tori si sta gradualmente indebolendo ai livelli alti e che gli orsi stanno cominciando a prendere l'iniziativa. Ulteriore indicazione che il mercato potrebbe continuare a muoversi al ribasso.

Inoltre, la precedente linea di tendenza al rialzo rimane intatta, indicando che la tendenza generale è ancora al rialzo. Tuttavia, nel breve termine, il prezzo è sceso al di sotto del canale ascendente locale (linea di tendenza secondaria) e sta testando il supporto chiave vicino a 2668. Se il prezzo continua a scendere al di sotto di questo supporto, potrebbe aprire la porta a ulteriori cali verso 2630 o addirittura 2610.

La combinazione del volume degli scambi e della struttura delle fluttuazioni indica che è probabile che questo calo sia un aggiustamento tecnico. Dobbiamo prestare attenzione all'andamento del prezzo nell'area di supporto chiave e allo stesso tempo prestare attenzione all'eventuale rimbalzo. la forza può ancora una volta formare un forte slancio verso l'alto per tornare al punto più alto.
Chart PatternsGoldgoldlongTrend AnalysisWave AnalysisXAUUSD

Verbundene Veröffentlichungen

Haftungsausschluss