USD/CAD aspettando il segnale short

Su grafico settimanale noto come l'area di resistenza 1.33,1.335 viene costantemente venduta con forza,infatti anche la scorsa settimana abbiamo avuto una candela ribassista molto "forte" questo significa che i venditori sono ancora a mercato senza mollare l'area di vendita !

Su grafico giornaliero abbiamo avuto la rottura della trend line tracciata a partire dal minimo di Luglio ed la rottura con forza della media 200 periodi.

Ora passiamo al 4h e notiamo come dopo l'impulso ribassista,ora stiamo avendo un ritracciamento con candele dal piccolo range rispetto a quelle dell'impulso ribassista,questo sta ad indicare che non c'è molta forza nei compratori.

Passiamo al time-frame operativo h1 dove aspetterò che il prezzo arrivi nella mia area di attenzione 50%-61.8% di Fibonacci per poi aspettare un segnale ribassista che mi dia un ulteriore conferma della mia idea e mi permetta di avere un rischio-rendimento molto più appetibile !

Come hai trovato l'analisi ?
Fammi sapere nei commenti !
Buon Trading !
analisisBeyond Technical AnalysisChart PatternsFibonacci RetracementIDEApriceactionTrend AnalysisUSDCADusdcad1hrusdcadanalysisusdcadshort

Haftungsausschluss