NASDAQ: ZITTO ZITTO...

È da un pò che non porto il Nasdaq nelle mie analisi ma questo non significa che non sia parte della mia routine operativa, anzi ne è il cuore pulsante.

Sotto un'aspetto tecnico c'è da poco da dire, al momento non vedo contesti di inversione o indebolimenti vari, anzi il nostro caro amico punta a fare notizia non solo raggiungendo i 18k che sono praticamente dietro l'angolo ma anche i 20000 almeno per la fine dell'anno.

Sicuramente appena ci saranno aggiornamenti validi porterò tutto alla vostra attenzione, ma per il momento è intelligente allacciarsi al trend?

Comprare sui massimi non è una buona idea, sul lungo periodo soprattutto, ma se si possiede un tipo di operatività intraday allora questo strumento può darci delle entrate squisite appena va un'attimo ''a sconto'' in mezzo alla settimana, occhio però sempre alla gestione del rischio!

Come sempre ricordo che sono considerazioni strettamente personali da non prendere come sollecitazione all'investimento ma solo come base\spunto per una propria analisi più approfondita!
Supply and DemandSupport and ResistanceTrend Lines

Socio ordinario SIAT

Haftungsausschluss