Poco dopo l'apertura di martedì il titolo scivolava fino ai 58.48 sulla scia dell'ulteriore licenza concessa a Elon 'Mida' Musk ed al suo X, riguardante la possibilità di trasferire denaro tra utenti. Il giorno successivo subiva anche un declassamento sulla base di elaborazioni ambigue, infatti PYPL pratica il BNPL da oltre 2 anni e il broker (o il giornalista) si esprime lasciando intendere che il metodo sia invece una pratica sconosciuta per l'azienda.
Da quel minimo, chiusura del primo trimestrale del nuovo ciclo annuale, PYPL, tra impasto, lievitazione e cottura, in soli 3 giorni ha sfornato un +17% che ha invertito lo STREND, rotto la neckline del TS rialzista che attendeva solo di essere innescato e violato lo swing di riferimento a 65.73 diventato quindi ultimo massimo decrescente.
Sul lato indice, come detto, ha chiuso il primo trimestrale (in verde)che interrompe la sequenza dei minimi decrescenti. Sequenza interrotta da entrambi i lati, significa 'inversione'.
Quando si dice... operare sulle news!
In attesa di una prossima correzione per entrare sul titolo, vediamo che i target più probabili sono : la chiusura del gap, il livello volumetrico posto in area 94 e successivamente, addirittura l'area 190$ come indicato dal POC calcolato sul solo periodo farlocco indicato in rosso nel grafico mensile. In alternativa, si può attende l'up grade di qualche broker per chiudere l'operazione 😀.
La presente è la mia visione e non rappresenta un incentivo ad operare, investire o disinvestire.
Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.