FX:GBPAUD   Britisches Pfund / Australischer Dollar
Nelle scorse analisi avevo spiegato come la situazione su questo cross sebbene fosse poco chiara avesse di per se un impostazione rialzista nel lungo\medio termine e che proprio in quel momento ci trovassimo a ridosso di un importante supporto statico di periodo da dove poter cercare un rimbalzo.

Quest'ultimo c'è stato,e io non ho saputo sfruttarlo,ma in alternativa ho deciso di aspettare futuri pullback per allacciarmi al probabile proseguimento del trend generale.

Ma dopo la candela delle ultime ore le mie aspettative LONG si stanno sgretolando,una candela del genere è molto importante,dato il suo piccolo corpo e un ombra davvero rara da vedere.

Quindi prima di cercare ingressi LONG,decido e segnalo la mia intenzione di aspettare ulteriormente,perchè potremmo trovarci a ridosso di nuovi e futuri ribassi,data anche l'instabilità attuale della sterlina per le questione legate alla brexit e al nuovo comandante in capo.
Kommentar:
Ribassi proseguono in modo consistente, stiamo per approdare sul supporto statico,resto in attesa di sviluppi.

Socio ordinario SIAT
Haftungsausschluss

Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.