Aggiornamento FTSE MIB EWT grafico 3

La struttura principale dell'indice Ftse Mib ha completato la struttura di grado Minor e Intermediate che avevamo descritto. In particolare, si è conclusa onda Y con una correzione rialzista di tipo zigzag.
Lo scenario principale attuale prevede lo sviluppo di una struttura di grado Intermediate ribassista, la cui prima sub-onda (impulso) sembra essere in sviluppo.
Questo impulso di grado Minor ha già completato la sua prima sub-onda (onda 1 Minute) ed è attualmente in conclusione onda 2 Minute.
Tracciando un ritracciamento di Fibonacci di onda 1 Minute, il livello 0,618 rappresenta un possibile livello di conclusione di 2 Minute ed è a 23240 punti.
Proiettando una correlazione di tempo di Fibonacci di onda 1 Minute, il livello 0,786 sul grafico a 2 ore ammetterebbe un massimo conclusivo con la candela delle 11 di lunedì.
Passando ad analizzare la struttura su un ulteriore grado inferiore sul grafico a 30 minuti, è in sviluppo onda C Minuette.
Proiettando un'estensione 0,5 di Onda A Minuette il livello target sarebbe a 23250 punti, molto vicino a quello visto in precedenza sul grafico a 2 ore.
Lo scenario principale qui descritto sarà invalidato al superamento di 23650 punti, ovvero alla rottura del massimo relativo etichettato con 5 Minute.
Elliott WaveFibonacciFTMIBFTSE MIB IndexWave Analysis

Luca Dallago
SIAT Socio Professional (CSTA)
IFTA Certified Financial Technician (CFTe)
Auch am:

Verbundene Veröffentlichungen

Haftungsausschluss