BTC in questo momento attraversa un momento di dubbio. Secondo la centratura precedente e la candela di ieri, sembra essersi stabilizzato momentaneamente all'intorno dei 40600.
Il grafico a 45 minuti ha segnato un nuovo massimo a 40773 in probabile barra 35 dopodichè è in movimento laterale.
A livello settimanale la prossima chiusura sarà la prima potenziale per la chiusura dell'inverso essendo al sesto giorno su 11. Ci aspettiamo un aggiornamento dei massimi ma ritenendo improbabile il superamento del valore di 43300 segnato in fase di apertura del settimanale corrente
Lato indice stiamo aspettando la chiusura del primo ciclo del nuovo settimanale e siamo in barra 34 di 44. La chiusura del settimanale, ci porta ad avere due giorni rialzisti, quindi il ritracciamento non può tornare sotto i 38917.
A livello operativo intraday possono essere pensate operazioni long con entrata sul prossimo minimo o sulla violazione dei 40773 con take profit stretto in quanto alla ricerca del massimo giornaliero.
AGGIORNAMENTO: mentre stavo scrivendo è avvenuta una violazione del massimo in barra 11. Tenere osservato per escludere un eventuale raccordo di grado semigiornaliero T-4 che lancerebbe un T-1 e, in questo momento, porterebbe alla ricerca del minimo giornaliero. Lo schema operativo rimane invariato, ma attenzione alla prossima chiusura del settimanale, anche se la chiusura del T-1 con raccordo, può far presupporre a un settimanale di almeno 9 giorni
analisiciclicaanalisitecnicaBTCHarmonic PatternslatanadellupoTrend AnalysisWave Analysis

Auch am:

Haftungsausschluss