ADAUSD

Aktualisiert
Davvero una bella configurazione quella che si sta palesando sulla Criptovaluta di Cardano. In previsione del lancio di Shelley su Cardano credo che l'ottimismo si farà sentire.
Personalmente credo che sia uno dei progetti più promettenti di questo 2018 insieme a NEO, Ethereum, EOS e Universa. Ho elencato non semplici criptovalute ma piattaforme che potrebbero dar luogo a tantissimi nuovi progetti tecnologici.
Il trigger per entrare long me lo da la mia strategia EMA10. Potete infatti osservare come in tutta questa discesa la EMA10 blu non ha mai oltrepassato la EMA10 rossa e pertanto, non appena avremo l'incrocio rialzista entrerò long con stop di poco sotto la scado della bullish pinbar. Come spesso faccio, io tendo a costruirmi una posizione, rialzista o ribassista che sia, e pertanto non entro una sola volta, ma entro in più volte, in base a come si configura il grafico. A tal proposito un altro bel punto di ingresso per rafforzare la posizione rialzista è dato dalla rottura della RD1, e poi dalla rottura della R1 con primo target R2, per poi eventualmente iniziare una nuova era rialzista visto e considerato che abbiamo raggiunto dei minimi non di poco conto.
Anmerkung
Per essere ancora più chiaro sono entrato in time frame h1 ed ho individuato una rottura di un altra resistenza dinamica che si concretizzerebbe nel break out di RD0.
Se riusciamo ad ottenere un break out di tale livello possiamo cominciare a costruirci la nostra posizione long.
Anmerkung
Ecco la nuova immagine alla quale faccio riferimento nel commento precedente.
Snapshot
Anmerkung
Ecco un breve aggiornamento su Cardano. Guardate come il prezzo dopo aver raggiunto e superato il primo traguardo R1 è andato a testarlo per ripartire alla volta di R2. ... e poi dicono che non è possibile fare price action o analisi tecnica con le criptovalute.
ADAadausdcardanocloudautcriptovalutecryptoCryptocurrencyExponential Moving Average (EMA)Support and ResistanceTrend Analysis

Auch am:

Haftungsausschluss