UsdCad dal 2016 configura tendenze fra il massimo storico pari a 1.38 ed il minimo storico pari a 1.23. Al momento il prezzo è bloccato in congestione sotto 1.30, da molte settimane. Le ultime false rotture hanno confermato il livello di confine pari a 1.30. In genere le tendenze che scaturiscono da congestioni così ampie, tendono a sviluppare tendenze ampie e durature. Tuttavia la liquidità di UsdCad è direttamente correlata con EurUsd. In genere si tratta di una correlazione contraria, se eurusd scende, usdcad sale. Su EurUsd siamo su un minimo storico importante, che non suggerisce prospettive ribassiste, ma cmq stiamo monitorando la cosa.
La prospettiva rialzista di questo mercato è estremamente interessante. Il massimo storico pari a 1.38, pone le basi per raggiungere obbiettivi di profitto fino 700 pips. Inoltre disponiamo di una forte congestione, come base per una nuova tendenza primaria. Valuteremo anche sei segnali anticipati (schemi DT), dentro la congestione, prima della conferma della liquidità, per prendere posizione in anticipo.
Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
Auch am:
Haftungsausschluss
Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.