Occhio a STMMI.....

Aktualisiert
Cinque miliardi sull'«Etna Valley»: a tanto ammonta il maxi-investimento di STMicrolectronics a Catania, che vale 2mila posti di lavoro, per la realizzazione di un impianto integrato che produrrà dispositivi di potenza su nuovi materiali, come il carburo di silicio, essenziali per la transizione elettrica. L'avvio della produzione è previsto nel 2026 per andare a regime nel 2033.
A fronte delle ultime notizie , confermo anche se il titolo sul settimanale è sceso una figura rialzista ancora attiva, buona chiusura del titolo su W.S., confermano interesse sul titolo , visto la situazione e posizione della quotazione sul grafico settimanale siamo nella parte bassa del canale ascendente, la prossima settimana il titolo si dovrebbe riportare in area 40.00, per proseguire poi per la forte resistenza in area 42.00. BUON TRADING.
Trade ist aktiv
Non potrà rimanere per molto su questi livelli, o sprofonda e si torna su livelli fine 2022, altrimenti lentamente si porta prima in area 40.00, e poi da li si vedrà se c'è forza per recuperare almeno area 42.00.
Beyond Technical AnalysisChart PatternsTrend Analysis

Haftungsausschluss