maurinho

SPX500USD...incrocio di analisi per capire dove siamo arrivati

Long
SP:SPX   S&P 500 Index
Buona serata a tutti , oggi volevo proporre questa mia analisi dove incrocio le onde di Elliott con Fibonacci e l'analisi ciclica..
Ebbene sembrerebbe troppo ma....adesso tutto è più limpido !!!
Come si vede in chart abbiamo iniziato un nuovo ciclo T+2 e in futuro dovremmo però andare a chiudere il T+3 allora quale ragionamento ho fatto..
Ho controllato l'inverso che ha come limite di chiusura del ciclo T+3 a 96 barre e poi ho controllato il minimo indispensabile per fare un T+2 di ciclo normale e voilà tra il 19 ed il 21 Gennaio dovremmo avere dei massimi di periodo ( attenzione non massimi finali ) .Successivamente dovremmo fare la chisura del T+3 e l'inizio del nuovo inverso e quindi lateral ribasso per un settimanale. Ora guardiamo a Elliott e Fibonacci , cosa vediamo ?
Sembrerebbe tutto in linea con l'analisi appena fatta ma oltre ad avere dei target temporali abbiamo anche dei possibili target di prezzo...
Pertanto prevede che per quelle date dovremmo arrivare a 3800/3830 punti...

Spero vi sarà di aiuto e ricordate che sono analisi che vanno prese come tali e non come indicazioni di trading

Haftungsausschluss

Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.