Punto cruciale su Facebook (nuova analisi)

Aktualisiert
SItuazione simile a quella riscontrata sul DAX la settimana scorsa da prendere appunto per le pinze.

Sebbene qui ci troviamo in un titolo azionario e non indice, è già meno probabile il rischio di andare incontro a tonfi come quelli registrati sul listino tedesco questi giorni,ma secondo il mio modesto parere,anche se ci troviamo su un importante supporto dinamico,come se il titolo fosse acquistabile a prezzo scontato data la sua chiara tendenza rialzista nel lungo periodo,consiglio cautela.

Io mi preparo a sfruttare la situazione come ogni volta,secondo la mia strategia che più volte utilizzo su conformazioni grafiche del genere. Quindi pronto per un LONG e per uno SHORT.
Ci saranno aggiornamenti.
Trade ist aktiv
Visione LONG confermata dalla seduta di ieri,siamo dentro l'operazione dal livello di 186,70 con stop loss sotto la trendline nel caso di forte breakout verso il basso.
Anmerkung
Ribassi sembrano voler continuare anche in pre market in data odierna,stop loss sotto la trendiline se quest'ultima dovesse cedere terreno,ma non troppo vicino onde evitare picchi di volatilità,per questo ho impostato un allarme che mi avvisi quando i prezzi raggiungo tale range in modo da poter monitorare la situazione manualmente,sperando che tutto ciò non accada.
Anmerkung
Ribassi approdano sulla trendline,monitoro la situazione costantemente e gestisco stop loss manualmente almeno fino a fine seduta odierna.
Trade wurde manuell geschlossen
Decido per il momento di chiudere manualmente l'operazione per non rischiare ulteriormente
Beyond Technical AnalysisChart PatternsTrend Analysis

Socio ordinario SIAT

Haftungsausschluss