FX:EURCAD   Euro / Kanadischer Dollar
I tassi di interesse allo 0,25% (oggi il meeting della Bank of Canada con attese invariate) con un supporto massiccio di riacquisto di titoli obbligazionari dovrebbero ridare vigore ad un Pil del secondo trimestre del 2020 che probabilmente sfiorerà il -40% su base annualizzata.

La disoccupazione di giugno è migliorata al 12,3% rispetto al 13,7% in sintonia con i dati statunitensi.

Qui EurCad ha dapprima accumulato e poi adesso assunto la tipica forma a tazzina di caffè che potrebbe preludere ad uno movimento bullish.

La barriera di resistenza di 1.55 è sollecitata proprio in queste ore. Una chiusura sopra questo livello aprirebbe le porte di 1.60, il massimo di marzo. La strategia long può quindi essere aperta con chiusura sopra 1.554 oppure in caso di ritorno a 1.521 (media mobile a 100 giorni ed ideale stop di un long aperto sopra 1.554).
Haftungsausschluss

Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.