Tre azioni del mercato USA che oggi 08/09 batteranno gli indici.

Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance.

I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.
I titoli sono presi dal mio portafoglio Best Brands:

1. ALIBABA GROUP HOLDING LTD ADR (BABA) sopra 173,13 in chiusura.
2. AMERICAN AIRLINES GR (AAL) sopra 19,73 in chiusura.
3. CARNIVAL CORP (CCL) sopra 23,2500 in chiusura.


Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.

Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria per rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.

Conoscere un titolo ed una resistenza sono però solo il 50% del lavoro da fare.

  • L’altro 50% consiste in come gestire il trading, diversamente da altre strategie che piazzano il target sopra la linea del mercato, la mia strategia prevede di non uscire ma di alzare lo stop (o take profit) ulteriormente avvicinandomi alla linea di mercato sempre più ma sempre attendista rispetto all’uscita. La mia strategia prevede un inseguimento del titolo con una velocità algoritmica di allineamento dello stop/take profit costantemente in aumento per catturare il massimo del rialzo cercando però di non uscire prematuramente da trade fruttuosi.

  • Una strategia sviluppata in 30 anni di trading che è inclusa nel mio metodo operativo.

  • Seguendomi qui su trading view vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.

  • Vedrai come io applico la mia strategia ed il mio metodo statistico.



La notizia di oggi:


Le società tecnologiche, prime a lanciarsi nel lavoro a distanza in seguito allo scoppio della pandemia, stanno affrontando una nuova sfida: come, quando e persino se dovrebbero richiamare i dipendenti che da molto tempo sono isolati, nei loro uffici appositamente ideati per il lavoro di squadra.

"Pensavo che questo periodo di lavoro a distanza sarebbe stato l'anno e mezzo più impegnativo della mia carriera, ma non è così", afferma Brent Hyder, il chief people officer di Salesforce, produttore di software aziendali, e dei suoi circa 65.000 dipendenti in tutto il mondo. " Rimettere tutto in moto nel modo migliore si sta rivelando ancora più difficile".

Questa transizione è stata complicata dalla rapida diffusione della variante delta, che ha scombussolato i piani di molte aziende tecnologiche che prevedevano di richiamare la maggior parte dei loro lavoratori in prossimità o dopo il fine settimana del Labor Day. La Microsoft ha spostato in avanti ad ottobre il rientro, mentre Apple, Google, Facebook, Amazon e una lista crescente di altre aziende hanno già deciso di aspettare fino al prossimo anno.

Considerando come è stato impostato il lavoro in remoto, le politiche di ritorno in ufficio delle aziende tecnologiche avranno probabilmente effetti a catena in altri settori. I prossimi passi da parte dei datori di lavoro potrebbero ridefinire come e dove le persone svolgono il loro lavoro.

Siamo andati oltre il fenomeno del lavoro a distanza come una cosa temporanea. Quanto più a lungo la pandemia si estende, tanto più difficile è diventato complicato chiedere ai dipendenti di tornare in ufficio, in particolare a tempo pieno.

La maggior parte dei lavori tecnologici sono fatti su misura per il lavoro a distanza, poiché in genere vertono su prodotti digitali e online. Eppure la maggior parte delle grandi aziende tecnologiche insistono affinché i loro dipendenti siano pronti a lavorare in ufficio due o tre giorni ogni settimana dopo la fine della pandemia.

Seguimi qui su Trading View, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.

Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo.
Prova gratuitamente il mio servizio.
O contattami per avere maggiori informazioni

L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Auch am:

Verbundene Veröffentlichungen

Haftungsausschluss