Salve a tutti Traders e buon inizio settimana !

Riprendiamo l'analisi di BTC in quanto ci sono nuovi sviluppi.

Il break della Demand Daily non essendo avvenuto d'impulso purtroppo, è fallito avendo come risultante un FakeOut da zona con conseguente rientro.

Ora le 2 zone chiave da esaminare e tenere d'occhio sono:

1-La prima la Supply Daily segnata dei 43.000, ad approccio con essa, osserveremo la reazione short che abbiamo, se nel caso il movimento volesse andare a bucare il minimo dei 39000 dovrebbe partire uno short fortissimo bucando tutti i livelli senza avere alcuna reazione Long, se cio non avvenisse ma lo short sarebbe formato da una serie di piccole onde, allora occhio alla seconda zona chiave !

2-La seconda zona chiave è proprio il test che c'è stato della rottura della demand, che ha definito un massimo che poi è stato rotto, con conseguente rientro in DeamndDaily, il livello in questione è quello dei 40560, se lo short avviene, e questo livello lo blocca, occhio che potrebbe spingere forte verso i Target più alti !

(N.B. Per chi non dovesse conoscerlo, Il Fibonacci Short segnato sul grafico ha come riferimento il massimo e il minimo di tutto lo short H4 in questio, se il minimo o il massimo ovviamente vengono violati il Fibonacci non è più valido)
Trend AnalysisWave Analysis

Auch am:

Haftungsausschluss