Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un importante cambio di rotta di BTC, arrivando a riconquistare area 30K circa!
Dopo il mio ultimo articolo, mi aspettavo un rimbalzo, ma non così importante! Di sicuro le news uscite in settimana hanno avuto un notevole impatto e potrebbero aprire la strada a vari scenari. Sulla scia di ciò, invito tutti a non mancare al solito appuntamento live del Lunedì dove andremo a fare il punto della situazione e valuteremo i vari scenari possibili sul brevissimo, breve e medio periodo!
Nel mentre vi anticipo questa piccola analisi dove vado a confrontare il BTC con lo SPY. Possiamo apprezzare una sovraperformance notevole del BTC e questo fa pensare che stanno entrando nuovi capitali, attirati dalle buone probabilità che a stretto giro potrebbe esser approvato l'ETF spot sul BTC che si stima possa muovere 1 Trilione di $.
Attenzione alla volatilità questa settimana perchè siamo iperestesi inoltre la candela di Venerdì ha aggiornato i massimi in divergenza volumetrica quindi prestare la massima attenzione perchè potrebbe davvero accadere di tutto...
Poichè sappiamo che lo SPY è in chiusura di Ciclo Annuale, qualora dovesse settare un minimo per inizio settimana da cui far ripartire un nuovo Ciclo, BTC potrebbe schizzare velocemente su e tentare l'attacco ai 32 K!
Se invece i mercati tradizionali continuano nello storno, allora mi aspetto una gran bella correzione anche su BTC, fino ad un massimo di 28 K...
Il livello critico è ovviamente il top di periodo nei dintorni di 32 K che se violato apre la strada ad una prematura bull run....
Per quanto riguarda i supporti, quello a cui prestare la massima attenzione è il più vicino, fissato a 29.300 $ circa, poi abbiamo un'area nei dintorni di 29.000 $ per poi ritornare verso i 28.000!
Vi aspetto in live per approfondire il tutto e se ti sei perso i miei ultimi articoli correlati, trovi i link in allegato!
🔥🔥🔥 Se ti piacciono le mie analisi o apprezzi quello che faccio, lascia un Like!! 💪 💪 Un Like é: un grazie Un Like é: continua cosí Un Like é: mi sono utili queste informazioni Un Like é: un piccolo contributo che a voi non costa nulla Un Like é: un modo per ripagare i miei sforzi ed il tempo che vi dedico
Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.