Il titolo Banca Popolare di Sondrio dopo aver quasi toccato nei giorni scorsi il massimo del 2021 in area 4,276 Euro continua a consolidare vicino al precedente massimo, negli ultimi 8 mesi il prezzo del titolo ha avuto un andamento laterale nell'area compresa tra i 4,276 Euro e 3,334 Euro. Nel caso il titolo riuscisse a superare a rialzo il massimo del 2021 il primo obiettivo di prezzo è l'area statica dei 4,778 Euro. Viceversa a ribasso il primo supporto dinamico transita in area 3,80 Euro, area in cui transita anche la media mobile semplice a 200 periodi e successivamente il supporto statico in area 3,55 Euro.
DISCLAIMER: Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione. Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata sull'osservanza delle suddette indicazioni.
Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.