Ieri abbiamo avuto una forte spinta a rialzo che ci ha portati vicino ai 21930 che costituisce il livello di Fibonacci al 23,60%. Ci siamo fermati proprio sotto il livello che indicavo come massimo raggiungibile e siamo in attesa di vedere come chiuderà questo 5'T-3 giornaliero. A livello di grafico a candele daily stiamo per avere il Death Cross, ma va controllato. La cosa acuirebbe la spinta ribassista in essere da settimane. Anche a time frame 30 minuti la media mobile a 50 giorni (in rosso) continua a rimanere sotto quella a 200, anche se si è riavvicinata.
Il 5'T-3 giornaliero è giunto a 8 ore di durata. Attendiamo a breve, dopo l'apertura odierna, la sua chiusura per almeno un T-5 a ribasso. Vediamo fino a dove ritracceremo. Una perforazione delle medie mobili che passano a 21692 e a 21580 acuirebbe il movimento.
Le sequenze sul precedente T-1 sono state +, -, - .
Per i livelli di supporto e resistenza, oltre che per gli aggiornamenti della situazione e le risposte ad eventuali dubbi vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium e a dopo l'apertura.
Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.