Buongiorno,

Ieri scrivevo: "Perchè non possiamo dire che sia il settimo daily? Per il fatto che potrebbe essere il T-3 che da vita al nuovo T settimanale. Il precedente infatti potrebbe essersi già chiuso a 6 e sul minimo che ha dato origine a questo movimento rialzista ieri. " Ad oggi, con il superamento dei massimi del 2/11, la nostra ipotesi di lavoro principale è proprio questa. Il target di prezzo per il T+2 mensile in essere era a 19657 ed è in vista. Il successivo rimane a 20042 e bisogna vedere se riusciremo a raggiungerlo. Siamo infatti saliti già di oltre 1100 punti dal minimo dell'attuale onda.

Torniamo al nostro grafico a 30 minuti: il 2'T-3 giornaliero dovrebbe essere terminato e dalle ore 16:15 possiamo dire che sia iniziato il 3'T-3.

Siamo pertanto a 1 ora e un quarto di vita. Per cui per oggi mi aspetto che, se tutto è corretto, si continui a salire e ad aggiornare i massimi.
Uno dei target intraday è pari a quello del T+2 mensile e si può fare meglio. Tra l'altro a quanti giorni siamo dal 2 Luglio?

Se vi interessano i Cicli di Borsa raggiungeteci nel nostro Gruppo Trader dove parliamo della situazione in tempo reale, diamo spunti per operare e rispondiamo alle vostre domande. Volete investire su voi stessi? Chiedetemi in privato dei corsi che abbiamo organizzato sui Cicli e su Gann.

Buona giornata a tutti!
FTSE MIB IndexMIBmib40Wave Analysis

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Auch am:

Verbundene Veröffentlichungen

Haftungsausschluss