FedericoBortoluzzi

AUDNZD in corrispondenza con NZDUSD e quindi con il DXY.

FX:AUDNZD   Australischer Dollar/Neuseeländischer Dollar
WEEKLY: dal 2014 siamo chiusi in un range orribile, dove però a parer mio ci possono essere dei piccoli vantaggi.
Potremmo essere in un accumulo portato avanti per 6 anni ormai, nel quale a breve potrebbe avvenire una caccia e l'inevitabile mark up per mangiarsi tutto il movimento non genuino e ovviamente andare a chiudere la struttura lasciata invalidata.
NON sono andato a fare un'analisi completa per il TF Weekly perché ne manca di tempo prima che vada ad effettuare lo Spring.
Più avanti se ne riparlerà ma per ora ho messo solo un rettangolo in blu per la chiusura strutturale.
H4: e qui ci divertiamo. In questo TF vedo che sta per finire una fase di mark down portato avanti e scaturito grazie alla distribuzione in precedenza.
Il movimento è del tutto non genuino e il prezzo ormai ha poco forza ribassista, si vede molto bene che sta per invertire. Al mezzo tondo 1.045 mi ha chiuso la struttura e ora mi aspetto una creazione di liquidità (zona ovvia) con una caccia fino al livello compreso tra 1.0327 e 1.036 così da ripartire verso l'alto e chiudere l'inefficienza lasciata.
Haftungsausschluss

Die Informationen und Veröffentlichungen sind nicht als Finanz-, Anlage-, Handels- oder andere Arten von Ratschlägen oder Empfehlungen gedacht, die von TradingView bereitgestellt oder gebilligt werden, und stellen diese nicht dar. Lesen Sie mehr in den Nutzungsbedingungen.