E se il fallimento non esistesse cosa faresti?

Molte volte l' ostacolo più grande tra noi ed i nostri sogni è la paura di fallire, di sbagliare, di commettere errori, di sentirci giudicati come dei falliti.... Insomma la paura di mille cose.

Ma se ti dicessi di immaginare per un istante un mondo dove non esiste nessun tipo di paura, cosa faresti? Quali sarebbero gli obbiettivi che vorresti raggiungere? Quale sarebbe la tua prossima mossa?

Prenditi un istante, rifletti e scrivi la risposta su un foglio di carta.

Ecco, ora sai cosa fare.

Nulla di più, nè di meno la risposta che leggi su quel pezzo di carta sarà ciò che dovrai fare, devi solo metterti in gioco ed ascoltare bene le parole che ti dirò adesso:

SOLO SE FALLIRAI, SE SBAGLIERAI potrai raggiungere i tuoi obbiettivi. Impara ad abbracciare questi periodi e non ad averne paura perchè è solo da essi che impari, cresci e ti migliori.

Non far si che un piccolo errore si trasformi in un disastro a livello di capitale o mentale, impara a trasformare quell' errore in qualcosa di positivo!

E puoi farlo semplicemente con questa domanda: Cosa mi sta insegnando questo errore, fallimento? Come posso migliorare?

E quando ti rispondi ecco: LEZIONE IMPARATA E ANDIAMO AVANTI!

Come sai l' unico vero fallimento nella vita è arrendersi e abbandonare il raggiungimento dei tuoi obbiettivi, tutto il resto fa parte del percorso!

Buon Trading!
Beyond Technical Analysisformazioneformazionetradingpsicologiadeltradingpsicologiatradingtradingviewtradingviewitalia

Haftungsausschluss