siamo in un momento di grande incertezza di EURUSD, poichè nella giornata di ieri l'euro zona ha avuto un inflazione di 2,9 che significa che a livello di tassi non ci saranno sicuramente più aumenti, ma addirittura da qui in avanti ci potrebbe essere una diminuzione, magari non nell'immediato, ma nel 2024 sicuro caleranno.
in più nella giornata di oggi ci sono tantissime news sul dollaro e stasera ci saranno le dichiarazioni del FOMC riguardo ai tassi di interesse americani, si prevede quindi molta turbolenza nella sessione americana.
A grafico posso vedere che il prezzo con la candela dayli di oggi ha dato un rifiuto totale per il long e ha chiuso fortemente short che può essere anche questo un forte segnale di ribasso, comunque se dovesse stanotte farmi un asiatica lenta che stagna in un range, allora domani mattina potrei se mi da uno sbilanciamento all'apertura di londra tentare un entrata.
Ovviamente in caso di poca chiarezza starò fermo e aspetterò i giorni seguenti quando il mercato avrà preso una direzione chiara.
Beyond Technical Analysis

Haftungsausschluss